https://i2.wp.com/cdn.photographylife.com/wp-content/uploads/2013/11/Adobe-Photoshop-CC.png?resize=640%2C365&ssl=1

Nel corso degli hanno ho creato alcuni software portabili che porto sempre dietro con me insieme al mio hard disk ed una chiavetta perchè sono i software che uso di più e che voglio avere sempre a disposizione pronto all’uso senza essere installati sul PC.

Utilizzo molto Photoshop e l’ultima versione CC, Creative Cloud, è il meglio che si possa avere per modificare le foto su Windows e MAC. In rete esiste anche la versione Portable in Italiano di Photoshop CC che è giunta alla versione r.310 che introduce una maggiore velocità di render e alcune ottimizzazioni nel normale utilizzo dell’app di foto editor più famosa al mondo.

Di seguito trovare le caratteristiche di Photoshop CC e le informazioni su come trovare la versione portable.

Caratteristiche principali Photoshop CC

  • Perfeziona un dettaglio qui. Riutilizzalo ovunque Gli oggetti avanzati collegati sono indipendenti dai tuoi file di Photoshop, quindi se modifichi l’oggetto avanzato originale, verrà aggiornato in tutti i documenti. Inoltre, adesso puoi garantire una portabilità semplice creando un pacchetto con i collegamenti degli oggetti avanzati di un file PSD.
  • Modifica un livello. Risparmia fatica Le composizioni di livelli sono piccoli e pratici snapshot degli stati dei livelli. E adesso rendono i flussi di progettazione ancora più efficienti, dal momento che puoi sincronizzare le modifiche in tutte le composizioni di livelli e persino attivare/disattivare una composizione di livelli all’interno di un oggetto avanzato.
  • Sfocature che movimentano le immagini Vuoi creare un senso di movimento nelle tue immagini? Aggiungi con facilità sfocature tracciato, circolari ed ellittiche con i nuovi effetti della Galleria sfocatura.
  • Supporto ampliato per la stampa 3D Crea file 3D pronti da stampare su una più ampia gamma di dispositivi e provider di servizi. Photoshop ora supporta le nuovi stampanti 3D MakerBot Replicator di quinta generazione e il servizio di stampa online 3D DMM.
  • Supporto di nuovi formati di file 3D Amplia il tuo flusso di lavoro 3D grazie al supporto di nuovi formati di file, tra cui VRML, U3D, PLY e IGES. Photoshop offre una migliore integrazione con i flussi di lavoro CAD, un supporto ottimale degli scanner 3D e molto altro.
  • Disegno in 3D migliorato Grazie ai miglioramenti apportati a Photoshop, stampare i tuoi modelli 3D è ancora più semplice e veloce
  • Risorse ottimizzate per la stampa 3D Stampa più oggetti 3D su un unico letto di stampa per massimizzare l’efficienza del tuo ciclo di stampa.
  • Flusso di lavoro migliorato per la stampa 3D Carica i disegni d’insieme in Photoshop. Aggiungi profondità e texture alle superfici in modo più semplice con mappe normali e mappe dei rilievi realizzate a partire da immagini. Ottieni anteprime e rappresentazioni con risoluzione e livelli più accurati ed effettua riparazioni ad alta fedeltà tramite shell.

Potete cercare di scaricare Photoshop CC Portable in Italiano cercando su Google la seguente chiave di ricerca:

[PORTABLE] Adobe Photoshop CC 2014.2.2 20141204.r.310 – Ita