Disponibile Corel VideoStudio Ultimate X10 con supporto video 360°

Corel lancia VideoStudio Pro X10 con tantissime novità tra cui l’editing dei video fatti a 360 gradi. Con l’applicativo di Corel per modificare video, potremo veramente avere un programma con tante nuove funzioni e migliorate che facilitano la realizzazione di filmati di qualità professionale. Adatto sia ai neofiti che agli esperti editor video, offre strumenti avanzati per la realizzazione di progetti straordinari.

Ragioni principali per l'acquisto

Tra le novità di VideoStudio Pro X10 troviamo la possibilità di applicare ancora più effetti a livelli per risultati incredibili, riproduzione veloce e inversione dei clip, possibilità di controllare i video a 360° ed infine è stato perfezionato il supporto dei formati e delle tecnologie più recenti.

Lo spazio di lavoro di Corel VideoStudio Pro X10 è intuitivo, gli strumenti di modifica sono facilmente accessibili, contribuendo a rendere più divertente la creazione di filmati.

Features VideoStudio Pro X10
  • Semplice e intuitivo Qualunque sia il tuo livello di abilità, impara mentre effettui l’editing e crea video d’impatto fin dall’inizio.
  • Creativo in modo unico Scegli tra oltre 1500 filtri ed effetti, beneficia della riproduzione multi-camera, riproduci velocemente e altro ancora!
  • Pluripremiato VideoStudio è ampiamente riconosciuto e apprezzato per la sua semplicità e la sua ricca offerta di funzionalità.
  • Supporta i formati file più diffusi Effettua l’editing in HD e 4K per filmati di aspetto eccellente.
  • Flessibile e divertente Parti dai modelli o effettua l’editing nella linea temporale per combinare foto, video e audio in più tracce.

Potete scaricare la versione di prova di Corel VideoStudio Pro X10 gratuitamente e poi valutare se comprare la versione illimitata disponibile a soli 69,99 euro che sono soldi ben spesi per questo programma di Video Editing professionale.

Download Corel VideoStudio Pro X10 Gratis

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here