Disponibile Google Chrome per sistemi a 64 Bit: Sicurezza, prestazioni e stabilità

https://i2.wp.com/cdn1.tnwcdn.com/wp-content/blogs.dir/1/files/2013/02/google_chrome-645x250.png?resize=640%2C248

Google Chrome è probabilmente il miglior browser esistente. Sebbene i due browser maggiormente utilizzanti, Firefox e Chrome, non abbiano ancora una versione costruita su sistemi 64 bit ecco che oggi, il team di sviluppo di Chrome ha annunciato la prima versione ufficiale di Chrome a 64 Bit.

Finalmente sembra che qualcosa si stia muovendo, almeno per gli utenti Windows, è possibile già scaricare la prima Beta di Chrome a 64 Bit, e le novità non sono poche, anzi ci sono molte sorprese.

Dunque la prima versione di Chrome a 64 Bit è ufficiale e porta molte novità come una maggiore velocità di navigazione, migliorie in prestazioni e stabilità in particolare sull’ultima versione di Windows 8, dove il browser di Google sembra eccellere. Al momento è solo una prima versione Beta ma non è escluso che in pochi mesi possa essere presentata la versione stabile definitiva.

Vi lascio al download di Chrome a 64 Bit Beta ufficiale per Windows ma visto che è una versione beta e non è esente da bug vi consiglio di non utilizzarla su macchine aziendali o in ufficio poichè potrebbe presentare ancora crash e bug evidenti.

Download Google Chrome Beta 64 bit per Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1