Disponibile Internet Explorer 11 Preview per Windows 7 [Download]

Oggi Microsoft ha rilasciato una Preview di Internet Explorer 11 per Windows 7 che gli utenti interessati possono scaricare dalla pagina in fondo all’articolo direttamente dal sito Microsoft

Microsoft ha aggiornato il ciclo di aggiornamento del suo Browser più veloce e riesce a pubblicare aggiornamenti di Internet Explorer più spesso al pubblico giusto per adattarsi a Chrome e Firefox che offrono nuove versioni in pratica quasi ogni mese o mese e mezzo.

internet explorer 11

Probabilmente la più grande caratteristica aggiunta in IE11 per Windows 7 è il supporto alle librerie WebGL che vengono utilizzate da sempre nelle applicazioni Web. IE 11 utilizza l’accelerazione hardware della GPU per accelerare le WebGL sul sistema e contiene un sistema di scansione automatica per rilevare contenuti WebGL non sicuri.

Il browser supporta diverse nuove tecnologie come l’HTML5, tra cui il supporto ai sottotitoli, lo schermo intero API o WebCrypto.

Alcune funzionalità, come le estensioni Source Media (MSE) e cript Media Extensions (EME) sono disponibili solo su Windows 8.1 e non su Windows 7. Alcune importanti funzionalità aggiunte sono:

  • Completamento automatico nella console.
  • Supporto per l’input multi-linea.
  • Catturare il traffico di rete con lo strumento di rete che ha ricevuto aggiornamenti pure.
  • Un nuovo strumento di risposta dell’interfaccia utente.
  • Script strumento profiler è stato aggiornato.

Se volete provare Internet Exploer 11 sul vostro Windows 7 potete scaricarlo dal link seguente ma purtroppo non è incluso l’italiano in questa prima Preview.

Download Internet Explorer 11 per Windows 7 (Italiano non Disponibile)