https://i1.wp.com/s26.postimg.org/s96092nqh/Immagine.jpg?resize=640%2C342
Ecco il nuovissimo Office 2016 che segna per Microsoft il secondo lancio importante dopo Windows 10 in questo 2015 scoppiettante. Infatti se Windows 10 sta riscuotendo tantissimi pareri positivi Office 2016 deve confermarsi dopo il buon lavoro fatto con Office 2013 e Microsoft ha rinnovato in toto le versioni di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote per essere immediatamente più produttivo.

E’ inutile dire che in rete esiste la versione in Italiano di Office 2016 già pre-attivata e dunque non sarà necessario fare un ulteriore processo per cercare la crack giusta poichè è già inclusa nel pacchetto che potete trovare su internet facilmente.

Caratteristiche principali Office 2016

Lavora ai massimi livelli, sempre e ovunque

Crea documenti dall’aspetto accattivante, sviluppa nuove intuizioni e presenta le tue idee con sicurezza, sempre e ovunque. Con le app di Office affidabili per tablet, telefoni e Web, potrai lavorare in modo produttivo ogni volta che ti serve.

Ideale per il lavoro di squadra
Aumenta la tua produttività collaborando con altri, grazie agli strumenti integrati per condividere, rivedere e modificare contemporaneamente documenti, presentazioni e note.

Crea, perfeziona e condividi documenti dall’aspetto professionale e accattivante

Con gli strumenti all’avanguardia di Word, è facile creare e rivedere documenti di aspetto raffinato. Il nuovo riquadro Approfondimenti mostra informazioni contestuali pertinenti del Web all’interno di Word. La scheda Progettazione consente di gestire layout, colori e tipi di carattere nell’intero documento. Con gli strumenti integrati per condividere e rivedere i documenti, puoi aumentare la tua produttività. Diverse persone possono lavorare contemporaneamente allo stesso documento e usare commenti in thread per comunicare nel punto appropriato del testo.

Analizza e visualizza i dati in modo nuovo e intuitivo

Il nuovo Excel ti consente di trasformare i numeri in informazioni significative. Le consuete scelte rapide da tastiera e i miglioramenti apportati all’immissione dati, come il Generatore di formule e il completamento automatico, aumentano immediatamente la tua produttività. Excel agevola inoltre la visualizzazione dei dati consigliando i grafici più indicati per specifici numeri e offrendoti un’anteprima rapida delle varie opzioni disponibili. Con i nuovi filtri dati delle tabelle pivot puoi scoprire modelli in grandi quantità di dati.

Crea presentazioni multimediali e proponi le tue idee con sicurezza

Affronta la tua prossima presentazione in tutta sicurezza. La nuova visualizzazione Relatore di PowerPoint visualizza la diapositiva corrente, quella successiva, le note del relatore e un timer nel tuo Pc, mentre per il pubblico viene proiettata solo la presentazione sul grande schermo. Con il nuovo riquadro Animazione puoi progettare e perfezionare le animazioni, mentre le transizioni sofisticate tra diapositive ti assicurano un prodotto finito di aspetto raffinato. Condividi facilmente la tua presentazione e invita altri a lavorarci contemporaneamente.

Raccogli le idee nel tuo blocco appunti digitale

Cattura, organizza e condividi le tue idee con i blocchi appunti digitali accessibili da qualsiasi dispositivo. Trova rapidamente tutto quello che ti serve con un potente motore di ricerca che tiene traccia di tag, indici e note digitate e riconosce il testo nelle immagini e nelle note scritte a mano. Applica il grassetto, il corsivo, la sottolineatura e l’evidenziazione, inserisci file, immagini e tabelle, per formattare le tue note come vuoi tu. Condividi facilmente i blocchi appunti con amici, parenti o colleghi, che potranno così collaborare a pianificare viaggi, organizzare le attività domestiche o lavorare ai progetti.

Requisiti minimi Office 2016

  • Processore (CPU) x86/x64 da 1 GHz o superiore con instruction set SSE2
  • Memoria (RAM) 1 GB (32 bit), 2 GB (64 bit)
  • Spazio su disco fisso 3 GB
  • Risoluzione dello schermo 1024×576 o superiore
  • Scheda video DirectX 10 per accelerazione grafica hardware
  • Sistema operativo Windows 7, Windows Server 2008 R2, Windows 8, Windows Server 2012

Potete scaricare Office 2016 Pro Plus Preattivato in Italiano cercando su Google la seguente chiave di ricerca

Microsoft Office 2016 Professional Plus RTM v16.0.4266.1003 Preattivato – Ita