Download WinRAR 5.01 beta 1 Portable in Italiano

WinRAR 5.0 è un programma per aprire, creare e decomprimere archivi RAR, ZIP e altri formati.

WinRAR è un’applicazione che permette di comprimere file per ottenere un unico archivio compresso di dimensioni inferiori. L’utilità di tale processo è duplice: da un lato, infatti, è possibile occupare meno spazio sul disco, consentendo così ad esempio il trasporto di grossi file anche su supporti USB di dimensioni non eccessive, dall’altro invece consente di avere un unico file contenente al proprio interno anche diverse centinaia, se non migliaia, di file.

Grazie a WinRAR è possibile gestire svariati tipi di formati: benché il nome lasci intendere una particolare propensione verso gli archivi RAR, infatti, questa applicazione è capace di creare e scompattare anche archivi CAB, ARJ, LZH, TAR, GZ, ACE, UUE, BZ2, JAR, ISO, 7Z e Z.

Trattasi insomma di un software piuttosto versatile, oltre che semplice da utilizzare ed in grado di offrire performance di buon livello. Gli archivi creati possono esser protetti attraverso una password, utilizzando un sistema di cifratura basato su algoritmo AES con chiavi a 128 bit.

L’ultima versione supporta anche il nuovo algoritmo di compressione RAR5.

Oggi vi propongo il download dell’ultima versione di WinRAR, che è ancora in fase di beta testing e quindi completamente gratuita.

Inoltre la versione che vi presento è portable, quindi è utilizzabile senza alcuna installazione su qualsiasi PC e la potrete portare sempre insieme a voi, sulla vostra chiavetta USB.

DOWNLOAD

http://www.ddlstorage.com/iolttnas6ixu/WinRAR_5.01_beta_1.rar.htm

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!