Disponibile WinRAR 5.11 Ita Portable

https://i0.wp.com/imagizer.imageshack.us/a/img59/2954/5dhg.jpg?resize=640%2C382

Per recuperare spazio sul vostro hard disk spesso si ricorre a software di compressione che sono in grado di comprimere i vostri dati e recuperare spazio prezioso. Numerosi sono i software a disposizione ma tra i miei preferiti, che utilizzo da diversi anni, WinRAR è quello che si comporta meglio sia per l’alto livello di compressione che per la facilità di utilizzo.

WinRAR è un potente programma di gestione archivi che permette di comprimere in un unico archivio molti file, utilizzando il formato di compressione RAR, il migliore in assoluto come rapporto di compressione.  WinRAR permette di unire e comprimere piu’ file in un unico archivio, in modo intuitivo e veloce grazie ad una interfaccia grafica avanzata e all’integrazione con “Esplora risorse” di Windows.

L’impiego di algoritmi di compressione sofisticati e personalizzati a secondo del tipo di dati, lo rende uno dei programmi con un fattore di compressione tra i migliori al mondo, con un miglioramento sino al 20% rispetto al formato ZIP di WinZIP e altri.

WinRAR comprende molte altre funzioni: gestione completa degli archivi ZIP e in scompattazione di moltri altri formati; creazione di archivi auto-estraenti personalizzabili; creazione di archivi multi-volume; crittografazione a 128 bit; funzioni di prevenzione e recupero danneggiamenti dell’archivio.

Download WinRAR 5.11 Final in Italiano Portable