Dividere ed Unire PDF con Icecream PDF Split&Merge PRO

https://i1.wp.com/icecreamapps.com/storage/963/mainscreen.jpg?w=640

Icecream Split&Merge è un’applicazione gratuita per Windows che permette di dividere ed unire i file PDF in modo semplice e veloce. Il programma offre varie modalità di divisione dei file: per pagina singola, cancellazione delle pagine selezionate, ecc. Puoi unire o dividere qualsiasi file PDF senza limiti di pagine e modificare file protetti da password. Icecream Split&Merge è dotato di un pratico lettore di file PDF integrato.

Su IceCream PDF Split&Merge vengono proposte 4 opzioni per dividere i PDF con la possibilità di dividere pagina per pagina, per gruppi, intervalli di pagine e anche eliminare determinate pagine. La funzione Unisci ti consente di allegare un numero illimitato di file PDF e di organizzarli come preferisci.

Solo per oggi, Icecream PDF Split&Merge PRO 2.03 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Icecream PDF Split&Merge PRO 2.03 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Icecream PDF Split&Merge PRO 2.03.

Potete scaricare Icecream PDF Split&Merge PRO 2.03 Gratis cliccando sul seguente pulsante: