Dividere ed unire PDF senza perdita di qualità con Epubor PDF Merger & PDF Splitter

Se avete dei PDF di grandi dimensioni oppure volete rimuovere delle pagine potrebbe essere necessario dividere e poi unire PDF e con il programma offerto gratuitamente per voi possiamo gestire questa problematica nel modo migliore. Questo è un eccellente e completo Editor PDF. Combina e dividi PDF con la migliore qualità in maniera veloce e facile. Può dividere i PDF in file multipli con regole personalizzate, combina file PDF o pagine selezionate da diversi file PDF in un singolo documento PDF.

Features

  • Combina PDF: Combina tutti i file PDF importati in un unico file, oppure combina solo le pagine selezionate dai diversi file PDF.
  • Dividi PDF: Dividi PDF in base a pagine fisse o uno specifico range di pagine.
  • Lavora con PDF protetti con password.

Solo per oggi, PDF Merger & PDF Splitter 2.0.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di PDF Merger & PDF Splitter 2.0.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di PDF Merger & PDF Splitter 2.0.1.

Potete scaricare PDF Merger & PDF Splitter 2.0.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: