Download Adoreshare Video Joiner: Unire File Video in uno unico

Adoreshare Video Joiner è un tool facile da usare per unire o combinare diversi video in un grande file velocemente. Supporta i formati AVI, MPG, MPEG, WMV, MP4, ASF, MOV, QT, 3GP, DAT, OGM, RM, RMVB, FLV, BMP, GIF, JPG e permette di convertire file in vari formati (formati MP4, M4V, WMV, AVI, MPV, MKV e 3GP e così via).

Caratteristiche principali

  • Supporta AVI, MPEG, MPG, VOB, RM/RMVB, 3GP, ASF, WMV, WMA, MP4, MP4A, MKV oppure FLV, ecc. e permette di salvare video combinati come i formati MP4, M4V, WMV, AVI, MOV, MKV e 3GP.
  • Combina un numero illimitato di video, anche più grandi di 2 GB, in un grande video ininterrotto senza ri-codifica e ri-compressione.
  • Anteprima file video con riproduttore incorporato.
  • Crea video personalizzati perfetti impostando i vai parametri di profilo, compresi il bit rate, il frame rate, il canale e molto altro per ottenere la migliore qualità video.

Solo per oggi, Adoreshare Video Joiner 1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Adoreshare Video Joiner 1.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Adoreshare Video Joiner 1.0.

Potete scaricare Adoreshare Video Joiner 1.0 gratis cliccando sul seguente pulsante: