Download Ashampoo Burning Studio 2016 Gratis

Ashampoo Burning Studio 2016 è la soluzione universale per masterizzare qualsiasi cosa. Masterizza dati, musica o film in maniera sicura, crea backup oppure copia e masterizza CD musicali. Crea copertine individuali, recupera titoli di CD e lavora con diversi temi. Copiare dischi non è più un problema anche con modifiche al volo. Creare o vedere dischi con immagini è facile e persino archiviare grandi quantità di dati salvati su diversi dischi è possibile con disc spanning.

Il nuovo Burning Studio 2016 supporta nuovi formati file e si integra in maniera completa con Windows 10 supportando jump list e notifiche. Il supporto compreso per la tecnologia M-DISC è perfetta per creare archivi permanenti e durevoli e per backuppare dispositivi esterni, come cellulari, chiavette o tablet, ed è questo che rende questo programma così versatile.

Solo per oggi, Ashampoo Burning Studio 2016 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Ashampoo Burning Studio 2016 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Ashampoo Burning Studio 2016.

Potete scaricare Ashampoo Burning Studio 2016 gratis cliccando sul seguente pulsante: