Ecco come scaricare gratis e legalmente AVG Internet Security 2014 per PC Windows

State cercando un buon antivirus per proteggere il vostro PC da virus e malware durante la navigazione internet? Volete navigare sicuri e protetti, evitando di perdere i vostri dati a causa di virus e malware? Allora dovete assolutamente approfittare di questa incredibile offerta che, ancora per poche ore, vi permette di scaricare gratis AVG Internet Security 2014 per il vostro PC Windows.

La versione di AVG Internet Security 2014 sarà scaricabile gratis ed avrà licenza valida per un anno intero. In sostanza, risparmiate ben 50€ e potete mantenere il vostro PC sicuro e protetto per parecchio tempo ancora.

Vediamo subito come fare per scaricare gratis e legalmente AVG Internet Security 2014 per il vostro PC Windows.

Come sapete, AVG è una delle aziende più note che da anni si occupa di sicurezza informatica e, solo per poche ore, il sito SharewareOnSale mette a disposizione gratis la licenza annuale di AVG Internet Security 2014 da utilizzare su un pc.

Tra le caratteristiche di AVG Internet Security 2014 ricordiamo:

  • Protezione completa verso virus, malware, spyware e altri tipi di minaccie
  • Protezione contro SPAM, Phishing e altri tipi di truffe veicolate tramite e-mail
  • Firewall integrato per il controllo delle singole connessioni in entrata e in uscita
  • Protezione dei dati personali grazie al modulo “Identity Protection”
  • Suite integrata per il miglioramento delle prestazioni del computer, incluso un Download Accelerator

L’offerta durerà ancora pochissime ore (anzi in teoria dovrebbe già essere scaduta, ma in realtà sta funzionando ancora), quindi affrettatevi perché restano poche ore ancora per poter scaricare AVG Internet Security 2014 ed avere la licenza annuale gratis.

Per usufruire della licenza gratuita annuale di AVG Internet Security 2014 si dovrà scaricare, installare e registrare AVG Internet Security 2014 prima del termine dell’offerta.

Vediamo la procedura per scaricalo. In pratica si tratta di effettuare un acquisto in cui però non si paga nulla:

  1. andate alla pagina dell’offerta per Free AVG Internet Security 2014;
  2. cliccate su Download It Now!;
  3. cliccate su Proceed to Checkout →;
  4. compilate il modulo per procedere con l’acquisto inserendo la nazione, nome, cognome, email e password (NON viene richiesta nessuna forma di pagamento!) e cliccate su Place Order;
  5. a questo punto vi si presenterà la pagina che vi elencherà i file per il download di AVG Internet Security 2014 a 32bit (137MB) e 64bit (150MB) ed i termini di utilizzo, lo stesso resoconto vi verrà inviato nell’email che avete inserito durante l’”acquisto”.

Una volta scaricato dovrete installarlo registrarlo con gli stessi dati che avete usato in precedenza per l’acquisto. Ricordatevi che tutta la procedura va eseguita entro il termine dell’offerta!

Nota: l’installazione include AVG Toolbar, per non installarlo procedete con l’installazione personalizzata (Custom).

Attenzione: l’offerta non è attivabile se sul computer era/è già stato installato AVG Internet Security.

Bene, direi che è tutto. Ora potete navigare sicuri e protetti per almeno un anno, senza aver sborsato un solo centesimo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!