Download BlueStacks con ROOT incluso per provare Android su PC

Bluestack è un emulatore Android che è disponibile per sistemi operativi Windows e MAC e che permette di provare Android su un PC senza installare nulla. Bluestack è un emulatore completo di Android in modo da poter utilizzare il sistema operativo mobile di Google anche su un normale PC ed ovviamente come ogni sistema Android è possibile ottenere i permessi di ROOT per spremere al massimo Android.

LEGGI ANCHE

Come si usa Bluestacks

Usare Bluestacks è facile ed una volta installato sul nostro PC o MAC questo verrà visualizzato in una normale finestra e dunque potremo passare a Windows o MAC in modo facile e veloce. Una volta installato sul nostro PC potremo usare Android completo dove sarà possibile anche installare le normali applicazioni dal Play Store.

Come installare Applicazioni su Bluestacks

Per installare applicazioni da un normale browser o dal PC dobbiamo ottenere il file APK, che è in pratica come il file EXE di Windows delle normali applicazioni e poi avviarlo con Bluestacks. Dal browser Firefox, Chrome o altro se scarichiamo un file APK, il browser ci chiederà se salvarlo sul PC oppure se avviarlo con Bluestacks e scegliendo la seconda opzione avvieremo l’installazione diretta mentre se abbiamo già il file APK dobbiamo fare un doppio click su di esso oppure fare click col tasto destro del mouse e selzionate Apri con>Bluestacks.

Scaricare Bluestacks con ROOT abilitato

Abbiamo provato Bluestack con ROOT abilitato sul nostro sistema operativo Windows e funziona molto bene con il funzionamento corretto della app che richiedono il root come titanium. Potete scaricare Bluestack con ROOT  gratuitamente per Windows cliccando sul link seguente:

Download BlueStacks con ROOT per Windows