Download BlueStacks Portable per avere Android su Windows

https://i2.wp.com/cdn.androidpolice.com/wp-content/uploads/2013/11/nexusae0_BlueStacks2.png?resize=696%2C404

Oramai conosciamo quasi tutto di Bluestack, il famoso programma grazie al quale è possibile installare sul proprio computer, sia Windows che MAC, un emulatore completo di Android per poter utilizzare il sistema operatovi di Google anche sul nostro PC con la possibilità di installare le applicazioni in formato APK ed usare il nostro PC come uno smartphone o un tablet Android.

Ecco di seguito tutti i nostri approfondimenti su Bluestack:

Usare Bluestacks sul nostro PC permette di avere tutte le App Android su Windows o su MAC e dalle nostre prove funzionano davvero molto bene, ma al tempo stesso non dovete passare da un sistema operativo all’altro, visto che con Bluestacks Android sarà semplicemente emulato e quindi sarà avviato in una normale finestra che sarà possibile chiudere o ridurre ad icona.

Come in molti di voi ci hanno chiesto, Bluestacks è disponibile anche in versione portable, e anche se non è proprio l’ultima versione disponibile funziona abbastanza bene anche se soffre con alcune applicazioni di crash sporadici. Bluestack Portable permette di avere dietro di se tutto il sistema operativo Android con App e settaggi e portarli con se su una normale chiavetta USB così da portare in tasca il proprio emulatore Android può essere molto utile per tutti coloro che non utilizzano un solo PC o che semplicemente non ne hanno uno proprio.

Abbiamo provato Bluestack Portable sul nostro sistema operativo Windows e funziona molto bene anche se qualche volta le app crashano ma molto raramente.

Potete scaricare Bluestack Portable gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download BlueStacks Portable

7 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here