Download CCleaner 4 Portable: Come velocizzare Windows eliminando i file inutili e temporanei con la nostra versione Potenziata di CCleaner

CCleaner è uno di quei programmi fondamentali per fare la manutenzione del computer perchè lo tiene libero da spazzatura e perchè ripara quei piccoli problemi di sporcizia sul registro di sistema e nel filesystem che possono rallentare le prestazioni complessive di sistema. CCleaner premette di cancellare i file temporanei per liberare spazio su disco e per ragioni di privacy si possono voler cancellare i file temporanei capaci di rivelare informazioni su come si usa il computer.

Piriform, la società che sviluppa questo programma, ha adesso rilasciato CCleaner 4, una nuova versione aggiornata che presenta alcune novità ed alcuni miglioramenti. CCleaner, celebre applicazione che permette di velocizzare Windows e di ottimizzare il registro di sistema, è stata aggiornata qualche ora fa alla versione 4.13.4693.

Novità CCleaner 4.13.4693:

  • Introdotto un nuovo meccanismo di ricerca file che può restituire i risultati della ricerca per nome, per dimensione e per data di modifica (tutti gli utenti)
  • Introdotto il modulo “System and Browser Monitoring Module”, che permetterà di monitorare costantemente il browser ed avvisare l’utente qualora si verificassero modifiche sospette del suo comportamento
  • Migliorata l’interfaccia grafica, icone comprese
  • Ottimizzato il codice, per cui il programma risulterà più rapido
  • Migliorato l’algoritmo di rilevamento delle applicazioni d’avvio
  • Pulitore dei dischi
  • Pulitore del registro di sistema

Di seguito tutti i download delle versioni modificate da noi.

Nella particolare versione Portable che ho personalmente modificato ed aggiornato ad oggi ho anche aggiornato il file winapp2.ini che aggiunge moltissimi programmi a CCleaner in modo da cancellare più file temporanei ed inutili.

Download CCleaner v4.13.4693 Installer

Download CCleaner v4.13.4693 Portable YourLifeUpdated.net Edition by CashDroid

Di seguito il solo file winapp2.ini da copiare nella cartella di installazione di CCleaner sul vostro PC per aggiungere tanti programmi in più dove CCleaner andrà a fare pulizia recuperando spazio prezioso sul vostro Hard Disk:

Download file winapp2.ini

  • gabriele

    salve, essendo non vedente e, usando come screen reader jaws, dando invio sui link postati non si accede a nessuna pagina per scaricare i programmi.. jaws, non mi intercetta niente….gentilmente, non potete mettere dei link diretti? oppure postare dei link che accedano a delle pagine accessibili? grazie mille!
    un saluto

    • CashDroid

      E’ sufficiente disattivare eventuali estensioni che bloccano le pubblicità così tutto sarà nuovamente accessibile e poi cliccare due volte su Skip in alto a destra.

      I link sono già accessibili e rimandano a siti di hosting da cui sarà possibile scaricare i file.
      Noi non carichiamo nulla sui nostri server.