Download Comodo Firewall 7: Ottimo Firewall Gratuito per Windows per bloccare intrusioni sul nostro PC

Il modo migliore per proteggere il proprio PC da virus e minacce di intrusioni di hacker è l’utilizzo combinato di un buon Anti-Virus e un Firewall impedire accessi al nostro PC. Tra i firewall gratuiti migliori c’è sicuramente Comodo Firewall 7 che mette a disposizione una serie di funzioni di sicurezza che il firewall integrato in Windows non ha.

Con Comodo Firewall potrete controllare tutte le connessioni in entrata ed in uscita proteggendovi da attacchi indesiderati ed intrusioni dall’esterno proteggendo i dati presenti sul vostro computer.

Comodo Firewall premette di cambiare i server DNS in modo da aumentare la sicurezza durante la navigazione utilizzando direttamente i server Comodo che sono tra i più sicuri presenti sul Web.

L’interfaccia grafica è ben organizzata, tramite una comoda barra scorrevole presente nella parte inferiore è possibile accedere alle numerose funzioni di Comodo Firewaal. Il firewall consente di impostare regole e contrassegnare in qualsiasi applicazione. Altre caratteristiche includono il monitoraggio delle applicazioni attive che utilizzano la connessione a Internet, l’impostazione del livello di sicurezza, livello di frequenza di allerta e altre opzioni di firewall più avanzate. Comodo Defense + vi permette di visualizzare un file di log con tutte le azioni intraprese, aggiungere, spostare o rimuovere file non attendibili o non riconosciuti, fare un elenco delle voci di registro protette, e altro ancora. Una delle caratteristiche più importanti di Comodo Firewall 7, è la ‘Sandbox’, che vi permetterà di eseguire in modo sicuro tutti i programmi in un ambiente sicuro che non entra in contatto con il vostro sistema operativo. Molto utile per analizzare il comportamento di un software.

Sistema operativi supportati: Windows XP, XP 64 bit, Vista, Vista 64 bit, Win 7, Win 7 64 bit, Win 8, 8 64 bit, 8.1, 8.1 64 bit

Download Comodo Firewall 7 per Windows