L’editing video è un’operazione che non molti riescono a fare, soprattutto se non utilizziamo i software adatti. La modifica dei video diventa molto semplice se utilizziamo PowerDirector 12 che permette di editare i video in maniera facile, veloce ed intuitiva.

CyberLink PowerDirector 12 è una suite di video editing con il quale è possibile creare video dall’aspetto professionale mescolando tutti i tipi di elementi multimediali tra cui video, immagini, effetti di transizione, clipart, tutti i livelli di testo e colonna sonora. Ci sono molti modelli tra cui scegliere, che fanno gran parte del duro lavoro e il resto, basta trascinare e rilasciare filmati come ti pare. Migliora i filmati grazie alla tecnologia TrueTheater che stabilizza i video traballanti, migliora la scarsa illuminazione e rimuove il “rumore” dalle scene sgranate. Permette di controllare tutti gli effetti, i miglioramenti e gli oggetti da inserire PiP facilmente, aiuta alla scelta delle parti migliori dei filmati e grazie alla libreria di DirectorZone.com dà accesso a oltre 480.000 tra effetti, template, menu e altro ancora.

CyberLink PowerDirector 12 è disponibile in lingua Italiana, Inglese e altre lingue ed è disponibile per sistemi operativi da Windows Xp a Windows 10 con architettura a 32 e 64 bit.

Per ottenere una licenza gratuita di CyberLink PowerDirector 12 valida dovete andare in questa pagina per scaricare il software e ricevere la licenza in modo automatico, cliccando sul pulsante arancione Get it now for free!.

https://i1.wp.com/i.imgur.com/jYa0GoL.png?w=640&ssl=1