Download Firefox 23.0.1 Portable in Italiano

Mozilla ha rilasciato la versione finale di di Firefox 23, disponibile come al solito per desktop e dispostivi Android. Ecco tutte le novità introdotte, a cominciare dal nuovo logo. Oggi andiamo a vedere le principali novità ma soprattutto una particolare versione di Firefox che è portabile, cioè potrete utilizzarla su qualsiasi PC senza installare nulla con tutte le vostre estensioni, preferiti ed impostazioni sempre con voi.

Firefox è uno dei browser open source più conosciuti ed utilizzati al mondo, in Linux lo troviamo preinstallato in moltissime distribuzioni compreso Ubuntu ed alcune derivate ufficiali e non. Gli ultimi aggiornamenti di Firefox hanno portato diverse novità tra queste anche il nuovo download manager, il supporto completo per WebRTC e altri importanti funzionalità. Mozilla da poche ore ha rilasciato nei propri server ufficiali la nuova versione numero 23 di Firefox la quale inaugura il nuovo logo ora con un look più moderno con meno dettagli e colori più accessi per una migliore integrazione in Windows 8, Unity, Gnome Shell e Mac OS X.

Mozilla Firefox 23 include nuove funzionalità di sicurezza impedendo attacchi del tipo man-in-the-middle attacks e eavesdropping bloccando i siti con contenuti diffusi con HTTPS e recuperati da HTTP.

Per utilizzarlo vi basterà scompattare il file .RAR e cliccare sul file EXE di Firefox.

Download Firefox 23.0.1 Portable Italiano