Ormai i moderni hard disk ed ssd hanno tanta memoria a disposizione ma sono pur sempre dispositivi fragili e che possono rompersi. Ecco che l’importante di fare un backup dei propri file è un’operazione importante se vogliamo preservare i nostri dati. Tra le applicazioni più affidabili e migliori troviamo Genie Timeline.

Solo per qualche giorno potrete ricevere una licenza di Genie Timeline Home 2015 con la quale e possibile creare copie di backup dei vostri dati, con la possibilità di selezionare file o intere cartelle che si desidera salvare e ripristinare il tutto quando è necessario. Il processo di backup è molto semplice e dopo aver selezionato la destinazione potrete eseguire il backup selettivo di documenti di office, immagini, e-mail, musica e così via. Una volta creato il backup sarà possibile recuperare l’ultima versione di un file velocemente.

Genie Timeline Home 2015 è disponibile nelle lingue Italiano, Inglese ed altre e supporta i sistemi operativi da Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10 da 32 e 64 bit.

Per ottenere una licenza gratuita di Genie Timeline Home 2015 dovete cliccare su questa pagina ed inserire i dati richiesti come nome, cognome ed email dove riceverete il seriale per attivare la vostra copia gratuita di Genie Timeline Home 2015 ed il link per scaricare il file da installare sul vostro computer.