Download Icecream PDF Split&Merge Pro Gratis: Unire e dividere file PDF

Main Window

Icecream PDF Split&Merge è un potente tool per unire, dividere e combinare file PDF. Puoi scegliere una delle 4 modalità di divisione:

  • Dividi file PDF in pagine singole
  • Rimuovi alcune pagine
  • Seleziona gli intervalli di divisione
  • Dividi per gruppi di pagine.

Unire file PDF oppure alcune loro pagine è anche molto facile con Icecream Split and Merge. Il programma ti permette di lavorare con documenti protetti con password e vedere in anteprima i documenti PDF. Impostare metadati, permessi e password per file in uscita non è neanche un problema. Il bello è che tutto funziona tramite un a bella interfaccia grafica che vi permetterà di aggiungere file facilmente  semplicemente trascinandoli e rilasciandoli con il menu tasto destro di Windows e molto altro.

Solo per oggi, Icecream PDF Split&Merge Pro 3.04 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Icecream PDF Split&Merge Pro 3.04 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Icecream PDF Split&Merge Pro 3.04.

Potete scaricare Icecream PDF Split&Merge Pro 3.04 gratis cliccando sul seguente pulsante: