https://i0.wp.com/s26.postimg.org/requwkbe1/Immagine.jpg?w=640&ssl=1

Avete comprato il nuovo iPhone oppure un iPad da 64 o 128GB ma dopo averlo collegato al PC scoprite che tutta quella memoria la potete utilizzare solo con iTunes e dunque non potete trasferire tutti i file che volete.

Con iExplorer potrete usare la memoria interna di iPhone, iPod ed iPad come una normale chiavetta USB. Infatti utilizzando iExplorer potrete copiare ogni file che volete, di qualsiasi tipo semplicemente installando l’app sul vostro PC ed in automatico l’iPhone verrà riconosciuto come un dispositivo di massa senza passare da iTunes.

iExplorer, conosciuto precedentemente con il nome di iPhone Explorer, permetterà di copiare foto, video, documenti ed altri file con un semplice drag and drop (trascinamento) per trasferire i file dal PC all’iPhone, iPad o iPod Touch e viceversa. Prima del trasferimento potremo visualizzare un’anteprima del file e poi procedere al trasferimento. L’applicazione ha l’unico requisito di avere comunque iTunes installato sul PC. iExpoler è compatibile sia con Windows, da Windows Xp fino all’ultimo Windows 10, che con MAC OSx.

Io lo utilizzo regolarmente sul mio iPad per trasportare con me qualsiasi file utilizzando la memoria interna dell’iPad come una normale chiavetta USB come già avviene su Android. Potete scaricare iExpoler per Windows e MAC nella versione di test cliccando sul link seguente.

Download iExpoler per Windows e MAC