Dove scaricare Kodi Portable per Mac. Come scaricare Kodi Portable per Mac. Download Kodi Portable per Mac. E’ possibile usare Kodi Portable senza installazione su Mac?

Download link Kodi Portable per Mac: come scaricare Kodi Portable per Mac con tanti add-on compresi

Volete usare Kodi Portable per Mac? Volete usare Kodi su Mac senza installazione? Volete guardare in streaming i video di Kodi su Mac senza installare e configurare il programma e gli add-on? Ecco tutto quello di cui avete bisogno: oggi vi proponiamo il download di Kodi Portable per Mac. 

Non lo nego: sono un estimatore dei programmi portable, soprattutto perchè mi permettono di avere tutti i miei programmi con le mie impostazioni e settaggi ovunque vada, direttamente avviandoli dalla mia chiavetta USB. Solitamente i programmi portable si usano su PC Windows, ma esistono anche per piattaforma Mac. E questa volta in particolare vi presento Kodi Portable per Mac, il programma perfetto per guardare tutti i video che volete, quando volete, come volete e che soprattutto vi permette di guardare la televisione in streaming su Mac in modo completamente gratuito. 

Grazie a Kodi Portable per Mac, in pratica, potrete guardare la televisione (tutti i canali italiani) in diretta streaming e gratis. E, come se non bastasse, questa particolare versione di Kodi Portable per Mac include anche tanti plugin e add-on, che vi permettono ad esempio di guardare le partite di calcio, Serie A, Serie B e Champions League gratuitamente e in pochi click. Lo spettacolo a portata di Mac, il tutto gratis e senza dover installare niente.

E’ vero, contrariamente a Windows non sono molti i software per Mac che permettono di guardare la televisione in streaming gratis. Ma con Kodi Portable per Mac potrete guardare tutti i canali della tv italiana in streaming in modo facile, veloce e immediato. E la cosa bella è che non dovrete installare niente: vi basterà scaricare Kodi Portable per Mac, avviarlo e in un paio di click potrete guardare tutti i canali della televisione in streaming gratis, compresi i canali Rai e Mediaset.

Vediamo dunque come funziona Kodi Portable per Mac, dove si scarica Kodi Portable per Mac e come si usa Kodi Portable per Mac.

Prima, però, qualche altro articolo interessante su Kodi che abbiamo proposto in passato. Come avrete sicuramente letto sul nostro blog, recensiamo di continuo app ed add-on per Kodi, che è il miglior media center multi piattaforma al momento disponibile. Se non avete letto gli articoli che abbiamo già pubblicato, ecco qualche link interessante:

Detto questo, torniamo a parlare di Kodi Portable per Mac. 

Sebbene Kodi sia disponibile gratuitamente sul web, ad oggi non esisteva una versione portable di Kodi per Mac, ma, girando in rete ho trovato una versione molto particolare di Kodi non solo in versione Portable in Italiano, ma anche con gli addons di base per accedere ad una quantità indefinita di contenuti in streaming. In pratica avrete tutti i vantaggi di Kodi senza dover installare nulla. Il tutto a portata di Mac. Una soluzione fantastica!

NOTA: il programma trovato è disponibile in rete gratuitamente in rete, non è stato creato e caricato online da noi ma si trova cercando su Google. 

Kodi Portable in Italiano per Mac, come anticipato, oltre ad offrire le funzioni principali che troviamo in Kodi, include anche i migliori add-on. ad esempio, questa versione integra le liste dei canali della TV Italiane, le classiche IPTV (già precaricate) e tanto altro ancora. In pratica, senza dover installare e configurare niente, potrete vedere film, serie TV, calcio, Serie A, Champions League e molto altro in streaming gratis direttamente da Kodi. Direi che si tratta di un software interessante, vero?

Segnalo che questa versione particolare di Kodi Portable per Mac include anche alcuni add-on utili come:

  • Stream On Demand, che è il miglior add-on per vedere film e serie TV in streaming
  • Kodi Live TV, lo spettacolare add-on che permette di cercare e guardare oltre 600 canali TV tra cui molti Italiani in streaming
  • Playlist Loader, per caricare più playlist in formato m3u velocemente
  • Rai On Demand e Video Mediaset, per vedere i canali Rai e Mediaset in replica
  • SportsDevil, plugin per vedere lo sport gratis in streaming

In questa versione il client IPTV (per vedere tanti canali con liste auto aggiornate) è disabilitato. Se volete attivarlo, seguite questi passaggi:

  • Cliccate sulla voce SISTEMA Add-on I miei Add-on Client PVR
  • Abilitate la voce PVR IPTV Simple Client cliccandoci sopra
  • Ora cliccate su Configura
  • Nella prima colonna (Generale) nella voce URL playlist M3U inserite una di queste URL (a scelta):

http://bit.ly/m3ubyinfogw (solo canali della tv digitale italiana e RSI svizzeri)

OPPURE

http://snurl.com/marcello oppure http://is.gd/marcellos (tv digitale italiana ed estera).

Fatto questo, se volete anche i loghi canali, nella colonna dei loghi canali inserite la url http://kodilive.eu/logo/

Direi che si tratta di un pacchetto molto completo e pieno di funzionalità interessanti, non trovate anche voi? Segnalo infine che questa versione si basa sulla release di Kodi 15.2. Detto questo, vi lascio al download di Kodi Portable per Mac. 

Download Kodi Portable in Italiano

DOWNLOAD LINK: http://depositfiles.com/files/x4ngt72vf

Bene, direi che abbiamo concluso anche con questa guida. Per dubbi o domande usate pure i commenti a fine articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

Buona visione!

Disclaimer

I riferimenti ai files scaricabili non sono presenti fisicamente sul sito. Infatti i link sono liberamente reperibili sul web. Si declina, quindi, qualsiasi responsabilità a riguardo. L’acquisizione da parte dell’utente di ogni materiale, scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del sito, verrà effettuata a scelta e a rischio dell’utente stesso e ogni responsabilità per eventuali danni, dovuti alle operazioni di download di contenuti, ricade sull’utente e non potrà essere imputata a www.yourlifeupdated.net.

Fonte

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!