Norton Internet Security 2014 Gratis con Licenza di 6 Mesi: Suite di Sicurezza All-in-One per Windows

La sicurezza informatica riguarda oramai tutti quelli che utilizzano il PC anche per le operazioni più comuni e proteggersi dalle minacce informatiche moderne è la priorità di tutti gli internauti ed utilizzare i giusti programma è essenziale.

Norton Internet Security 2014 è una suite sviluppata da Symantec in grado di tenere lontano la maggior parte delle minacce esistenti, compresi i virus, attacchi di hacker, spyware, cavalli di Troia e furti di identità.

Il programma dispone di filtri per impedire l’accesso non autorizzato al computer e di evitare il furto di identità sul web, così come proteggere il vostro browser web ed e-mail da altre minacce online – tutto questo senza interrompere il lavoro costantemente con messaggi fastidiosi. Norton Internet Security include anche una scansione speciale Facebook per rilevare link malevoli.

L’interfaccia di Norton Internet Security 2014 è stato leggermente ridisegnato per renderlo più chiaro e più facile da usare. L’aspetto negativo di una progettazione più semplice, è che la nuova interfaccia ha meno informazioni per l’utente.

Sistema operativo: Windows 7 (32 bit), Windows 7 (64 bit), Windows 8, Windows Server, Windows Vista (32 bit), Windows Vista (64 bit), Windows XP

Come ottenere la licenza gratuita di Norton Internet Security 2014

Per ottenere una licenza gratuita di Norton Internet Security 2014 valida per 6 mesi è sufficiente seguire i seguenti passaggi.

Scarica ed installa Norton Internet Security 2012 Netboock Edition con Licenza valida per 6 mesi

Ora dovete creare un account cliccando QUI e al termine dell’installazione della versione di Norton Netbook Edition dovrete accedere all’account andando su Prodotti e qui dovete copiare la licenza.
Scaricate ed installate Norton Internet Security 2014 (DOWNLOAD QUI) e poi cliccare su Rinnova e successivamente su Ho una chiave o un codice da inserire” e inserire la licenza ottenuta precedentemente.