Panda Antivirus Pro 2016 è un programma antivirus per Windows che da sempre unisce le ottime funzioni ad un riconoscimento ottimo dei virus. Per qualche giorno potrete ottenere una licenza valida per 6 mesi di Panda Antivirus Pro 2016 in modo gratuito.

Con Panda Antivirus Pro 2016 avrete la protezione in tempo reale dai virus, un firewall bidirezionale per proteggere la rete Wi-Fi da intrusioni e connessioni indesiderate ed altre funzioni utili come la protezione delle nostre chat, e dalle frodi online, come furto di identità, attacchi di phishing e altre. Panda Antivirus Pro 2016 si installa e si dimentica sul nostro computer e lui in automatico si occuperà di rimuove virus e qualsiasi altra minaccia o malware dal vostro computer.

  • Proteggetevi da tutti i tipi di minacce conosciute e sconosciute.
  • Protezione delle reti wireless da hacker e intrusi.
  • Proteggetevi dalle frodi online.
  • Proteggete le vostre comunicazioni e la rete Wi-Fi.

Panda Antivirus Pro 2016 è disponibile nelle lingue Italiano, Inglese, Tedesco e molte altre e supporto i sistemi operativi da Windows 10  fino a Windows Xp con architettura a 32 e 64 bit. Per ottenere una licenza gratuita di Panda Antivirus Pro 2016 valida per 180 giorni (6 mesi) dovete semplicemente scaricare l’antivirus scaricandolo da qui ed eseguire l’installazione che include anche l’attivazione della licenza.