Download Skype 6.5.0.107 Beta per Win con l’introduzione dei Video Messaggi

Skype da quando è stata acquistata da Microsoft ha subito un cambiamento radicale e ad ogni nuova versione ci ha abituato all’introduzione di nuove ed interessanti funzioni. Con la disponibilà della Beta 6.5.0.107 di Skype, è stata introdotto la possibilità di inviare dei Video Messaggi ai nostri contatti anche quando sono Off-Line con la possibilità di leggerli appena saranno disponibili.

Con il rilascio dell’ultima Beta, Skype  per Windows 7 o superiori e presto sarà resa disponibile per Skype su Windows 8, consentirà di registrare un messaggio video e di inviarlo alle persone che ti interessano su Skype in qualsiasi momento, anche quando non sono disponibili e saranno in grado di guardare il video appena ritorneranno on-line.

Per ottenere questo comoda funzione si deve scaricare ed installare l’ultima versione Beta di Skype, link al fondo dell’alrticolo, e installarlo su Windows 7 o superiore (Nota: questa funzione richiede Flash).

Sicuramente una funzione molto utile se vogliamo inviare un Video Messaggio ad un nostro Amico e al momento non è on-line.

Credo che Skype con l’acquisizione da parte di Microsoft stia giovando di nuova vita, viste tutte le novità che sono state introdotte. Ora mi aspetto anche una modellazione al ribasso dei prezzi per chiamate illimitate con Skype e un’ottimizzazione della Banda su rete Mobile così da renderlo ancor più competitivo e minare la concorrenza di WhatsApp, Viber e compagnia bella.

Downlaod Skype 6.5.0.107 Beta