Download Skype Portable 6.10.0.104: la videoconferenza gratuita da tasca

Skype è un programma indispensabile per entrare in contatto audio e video con tutto il mondo. Fai videochiamate VoIP a prezzo zero, se chiami da PC a PC. Adesso con Skype Portable hai tutti i tuoi contatti sempre a portata di mano per telefonare da qualsiasi PC

Skype Portable è la versione portabile del noto software VoIP per chiamare numeri telefonici da qualsiasi PC. Il programma funge anche come messaggistica istantanea e come il “fratello maggiore” è assolutamente gratis.

L’applicazione, grazie alle ricariche sul conto del proprio account, permette di parlare ai telefoni di tutto il mondo a prezzi irrisori e gratuitamente con i propri contatti, con i quali è possibile chattare e videochattare in estrema facilità e fluidità.

Skype Portable non necessita di alcuna installazione e si può avviare da una normale penna USB o da qualsiasi altro dispositivo removibile.

L’instant messagging non ha nulla da invidiare ad altri prodotti del settore, includendo l’utilizzo di emoticon e di piccole applicazioni di svago come giochi che è possibile affrontare con i propri contatti.

La quinta versione di Skype Portable introduce la funzionalità di videochiamate di gruppo. Infatti è ora possibile organizzare delle vere e proprie videoconferenze fino a 10 partecipanti. In più, gli sviluppatori hanno ridisegnato la visualizzazione delle chiamate, in modo tale da evitare fastidiosi effetti durante la videochiamata.

Aggiunta anche l’integrazione con Facebook: possibilità di commentare direttamente da Skype e di integrare la rubrica del noto social network con quella del sofware, possibilità di seguire i feed di Facebook e inviare SMS agli amici.

Da quando c’è Skype il mondo è un po’ più piccolo. E la distanza fa meno paura. Le chiamate internazionali e persino le videoconferenze adesso si fanno gratuitamente: occorrono solo una connessione Internet ADSL, un microfono e una webcam.

Non è nemmeno più necessario avere il proprio PC, perché puoi salvare Skype Portable in una penna USB e portarlo sempre con te per usarlo su qualsiasi computer.

A Skype Portable non manca proprio nulla, sebbene non sia un client ufficiale. L’interfaccia è la stessa dello Skype tradizionale. È gratuito e in italiano (a parte la prima schermata che è in portoghese) e permette di chattare, inviare emoticon, scambiare file e naturalmente realizzare telefonate e videochiamate verso altri PC, telefoni o cellulari (in questi due ultimi casi, occorre acquistare credito Skype).

I tuoi contatti saranno sempre con te e puoi anche salvare sulla memoria esterna la cronologia. Skype Portable è il vecchio Skype di cui non puoi più fare a meno. E adesso può seguirti ovunque.

DOWNLOAD

http://www.ddlstorage.com/y4glxbh4lxrx/Skype_6.10.0.104_.rar.htm

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!