Download WebcamMax 7.7.2.2, tantissimi effetti per la tua webcam su Windows

WebcamMax 7.7.2.2 Full version with crack serial key keygen patch


WebcamMax 7.7.2.2 Multilanguage | 25.4 MB

Vi segnalo, se ancora non lo conoscete, questo ottimo programma per PC Windows.

Si chiama WebcamMax e permette di applicare bellissimi effetti alla vostra webcam.

Purtroppo Windows, contrariamente al sistema operativo Mac OS di Apple, non offre molti effetti per scattare foto e girare video con la webcam integrata nel sistema. Con questo WebcamMax, però, potrete risolvere tutti i vostri problemi.

WebcamMax, infatti, consente di aggiungere bellissimi effetti alla vostra webcam, che voi potrete usare sia per scattare foto stravaganti che durante le vostre videochiamate con amici, parenti e conoscenti. Il programma supporta tutti i principali client di videochat, come ad esempio ICQ, AIM, MSN, Camfrog, Skype, Paltalk, Yahoo, ANYwebcam, Stickam.

Il programma è altamente configurabile e potrete personalizzare tutti gli effetti da applicare e stabilire voi stessi quando attivare gli effetti: potrete anche fare in modo che gli effetti si attivino automaticamente con i vostri movimenti in webcam.

Giusto per darvi un’idea della vastità di effetti proposti, vi segnalo che WebcamMax offre qualcosa come 1000 differenti effetti da utilizzare nelle vostre videochiamate e videochat.

Da provare!

DESCRIZIONE E DOWNLOAD A FINE ARTICOLO

WebcamMax è un programma che consente di aggiungere effetti alla propria webcam, immagini, testo e disegni personalizzati. Il programma è compatibile con diverse applicazioni che usano la webcam permettendo di impostare il flusso generato come sorgente video principale: AIM, MSN; Camfrog, Skype, Yahoo Messenger, ICQ; Paltalk, Youtube e molti altri.

Con questa applicazione è possibile scegliere tra tantissimi effetti video da aggiungere al proprio video live o alle proprie registrazioni tra cui distorsioni dell’immagine, aggiunta di maschere, cornici e disegno a mano libera.

Le caratteristiche di WebcamMax:

  • Registrazione del video dal vivo, impostazione delle dimensioni;
  • cattura dello schermo (cattura di una finestra o zona specifica del desktop, movimenti del cursore o schermo intero);
  • utilizzo come webcam virtuale che permette di trasmettere il video anche in assenza di una webcam;
  • trasmissione di diverse fonti contemporaneamente;
  • skin personalizzabile.

Download link:

WebcamMax 7.7.2.2 Full version with crack serial key keygen patch

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!