Duplicate Photo Finder Plus 2.0 Gratis: Trovare immagini doppie [Migliori Programmi Windows]

Duplicate Photo Finder Plus – trova rapidamente i doppioni delle immagini sul disco per liberare spazio, ridurre i costi di gestione ed evitare inutile confusione. Funziona molto velocemente grazie al suo algoritmo di confronto delle immagini. L’efficienza del risultato è accurato al 100%, in quanto il software confronta le immagini in base al loro contenuto e non al nome, la data dell’ultima modifica o le dimensioni del file.

https://i2.wp.com/duplicatefilefinder4pc.com/s/pp/finding-f.gif?w=640

Inoltre, è molto facile da usare: basta selezionare le risorse, il tipo di file da cercare e cliccare sul pulsante “Find Now”. A ricerca ultimata, ne vedrete i risultati (l’elenco delle immagini duplicate e le loro anteprime) e potrete ordinarli in base a vari criteri per eliminare i doppioni agevolmente. È possibile anche mostrare le proprietà delle immagini selezionate, visualizzarle nel file manager, spostarle, cancellarle ecc.

Solo per oggi, Duplicate Photo Finder Plus 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Duplicate Photo Finder Plus 2.0, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Duplicate Photo Finder Plus 2.0.