Download DVD-Cloner 2013 v10.20 Build 1204, copiare e masterizzare DVD non è mai stato così facile

Come copiare un DVD protetto con DVD Cloner

Hai tentato di copiare un film su DVD regolarmente acquistato in negozio, per crearne una copia di sicurezza, ma non ci sei riuscito a causa delle protezioni anticopia incluse in quest’ultimo? Allora lascia che ti presenti DVD Cloner.

DVD Cloner è un software pensato per copiare e masterizzare i file su DVD in modo rapido.

Dopo un breve processo di installazione, verrà visualizzata l’interfaccia utente e potrete subito partire con la masterizzazione, liberando così il vostro spazio su hdd.

La GUI è visivamente accattivante, ed ha un’animazione fresca ed un effetto audio quando si passa dall’interfaccia Esperto a quella Express; l’interfaccia ha la particolare caratteristica di presentarsi come un lettore multimediale.

Il software implementa inoltre Analyser Smart, una funzionalità progettata per verificare il risultato finale del DVD, e può essere abilitata o disabilitata. La velocità di lettura può essere impostato su alta, media o bassa, e sono disponibili diverse opzioni per la velocità di masterizzazione, così come per i metodi di scrittura dei DVD.

DVD Cloner non è molto diverso da tutti gli altri software di masterizzazione, ma si carica molto più veloce della media.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!