DVDFab 9 Portable: Come eseguire copie di DVD e Blu-ray

https://i1.wp.com/software-for-windows7.com/wp-content/uploads/2012/05/hd-decrypter-04.jpg?w=640

DvdFab è una completissima suite di utility con cui eseguire copie di DVD e Blu-ray Disc. Grazie all’interfaccia in italiano chiara e ben organizzata DVDFab è una efficiente raccolta di strumenti con cui eseguire copie di film in DVD (e Blu-ray). Non solo può copiare un DVD in un file immagine ISO o fare una copia diretta da disco a disco, ma può anche fare il ripping del contenuto. In parole povere BluFab copia un film in DVD in un pratico file video.

Come tanti altri programmi del genere, DVDFab offre profili personalizzati per dispositivi come PSP o iPhone. Ma quello che lo distingue è la velocità di conversione e la possibilità di copiare anche DVD protetti. Non richiede particolari configurazioni e chiunque dovrebbe essere in grado di utilizzarlo.

DVDFab offre anche opzioni avanzate, come la possibilità di dividere un DVD9 in due file immagine masterizzabili sui normali DVD5. Anche in questo caso l’operazione è completamente automatica e DVDFab semplicemente divide il contenuto più lungo del DVD, solitamente il film, e separa gli altri contenuti. Inoltre sarà possibile creare copie di un disco DVD o Blu-ray sull’hard disk, ma è anche un software di masterizzazione semplice da utilizzare e con tutte le opzioni per creare DVD leggibili da qualunque lettore.

DVDFab è disponibile in versione gratuita e in versione portable. Per scaricare DVDFab Portable nella versione completa cercate su Google la seguente chiave di ricerca:

[PORTABLE] DVDFab v9.1.5.9 – Ita