EaseUS MobiSaver 3.0 Gratis con Licenza: Recuperare Contatti, SMS, Registro Chiamate, Appuntamenti, Foto e Video dal vostro iPhone, iPod Touch e iPad [Windows e MAC]

Se siete soliti modificare, installare, jailbrekkare e combinare casini sui vostri prodotti Apple come iPhone, iPad e iPod avrete sicuramente perso qualche dato importante come Foto, Contatti e altri file importanti e magari avete collegato il vostro iPhone ad un iTunes e vi ha cancellato tutti i dati memorizzati sul vostro iPhone grazie alla sincronizzazione, che ha portato molti utenti a trovarsi il proprio iPhone senza più nessuna foto, contatti e tutti gli altri file.

mobisaver bg EaseUS MobiSaver: Recuperare Foto, Contatti e altri dati persi dalliPhone [Windows App]

Mentre è possibile ripristinare dall’ultimo backup tramite iTunes, con EaseUS MobiSaver sarà possibile recuperare i dati persi anche se il file di backup non viene visualizzato su iTunes. EASEUS MobiSaver è un nuovo strumento disponibile per Windows, sviluppato dai creatori del famoso EASEUS Partition Master. La nuova versione offre una soluzione quasi one-click per il recupero di qualsiasi tipo di dato che è stato accidentalmente cancellato dal vostro iPhone. Questa applicazione per PC può essere utilizzata per recuperare 12 tipi diversi di dati, inclusi i file multimediali come foto e video, i contatti, gli appuntamenti nel calendario e anche le note.

Ci sono due modi per usare MobiSaver. Se avete ancora il dispositivo da cui si desidera estrarre i dati, è sufficiente collegarlo al computer prima di procedere. Nel caso in cui il dispositivo è stato perso, l’applicazione tenta di recuperare i dati utilizzando iTunes. MobiSaver supporta anche iOS 7 e funziona benissimo anche sul iPhone 4 utilizzando l’ultima versione disponibile di iOS.

Ci sono tre categorie di base per il recupero dati tramite MobiSaver. Promemoria o Note ha tutto ciò che di solito è memorizzato nell’applicazione stock delle note, Promemoria o Calendario. Tramite l’icona sinistra potete recuperare i contatti, mentre con il pulstante video recuperare i file multimediali come foto e video.

EaseUS MobiSaver Backups EaseUS MobiSaver: Recuperare Foto, Contatti e altri dati persi dalliPhone [Windows App]

Una volta che il dispositivo è stato rilevato da MobiSaver, viene mostrato un elenco di tutti i backup disponibili. Per aiutare gli utenti a fare la scelta giusta, ogni punto di ripristino viene fornito con informazioni pertinenti, inclusa la dimensione del file, la versione di iOS in esecuzione e quando è stato eseguito il backup e il nome del dispositivo sorgente. Basta selezionare un punto di ripristino e premere  su Avanti.

  • Supporta più dispositivi iOS: iPhone, 5s/5c/4S/4/3GS iPad3 / 1, iPad mini, iPod touch;.
  • Supporta il recupero di dati dopo il jailbreak, l’aggiornamento di iOS, la rottura del dispositivo o la sua formattazione;
  • Può recuperare contatti, SMS, cronologia delle chiamate, note, foto, video, MMS cancellati ecc.

EaseUS MobiSaver Photos EaseUS MobiSaver: Recuperare Foto, Contatti e altri dati persi dalliPhone [Windows App]

Il programma supporta tutti i dispositivi iOS in corso, tra cui iPhone, iPad, iPod touch, iOS 4, iOS 5, iOS 6 e iOS 7.

Solo per oggi, 10 Ottobre 2013, EaseUS MobiSaver 3.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate EaseUS MobiSaver, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di EaseUS MobiSaver.

Clicca sul pulsante per scaricare EaseUS MobiSaver 3.0 con licenza inclusa: