EaseUS MobiSaver Gratis con Licenza: Recupera dati, foto, sms, contatti e altro persi o cancellati per errore sul vostro iPhone [Windows App]

A quanti di voi sarà capitato di cancellare accidentalmente dati importanti dal vostro iPhone? Oppure avete perso il vostro iPhone e volete riavere i vostri dati? EaseUS MobiSaver iPhone Data Recovery Tool permette di recuperare dati persi o cancellati dal vostro iPhone oppure di effettuare un recupero dal file di backup creato con iTunes in modo da ripristinare eventuali dati importanti.

EaseUS MobiSaver è una facile applicazione che visualizza una interfaccia user-friendly e consente di recuperare i dati persi dal vostro iPhone o file di backup di iTunes. Con questo strumento è possibile recuperare i messaggi, contatti, foto, video, cronologia delle chiamate, voci di calendario , note e promemoria provenienti da dispositivi come iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad, e iPod touch.

Sistema operativo: Windows 8/7/Vista/XP, Windows Server 2008/Home Server

Requisiti minimi: dispositivo iOS, iTunes, PC compatibile con processore Pentium o simile

Per ottenere una licenza gratuita di EaseUS MobiSaver, andare in questa pagina e inserire i dati richiesti a partire dal 17 ottobre 2013 fino al 19 ottobre 2013.

Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione e il link del download.