EaseUS Partition Master Pro 10.2 Gratis: Creare, Ridimensionare ed Eliminare Partizioni su Windows

https://i0.wp.com/www.partition-tool.com/images/resource/home/free-partition-manager.gif?w=640

EaseUS Partition Master Processional è uno strumento per la gestione del disco molto facile da usare. Con la sua interfaccia intuitiva, gli utenti possono facilmente ridimensionare, copiare, e recuperare le partizioni. Permette inoltre di estendere le partizioni standard e quelle di sistema, riordinare le partizioni, spostare lo spazio non allocato e migrare il sistema operativo verso un altro HDD o SSD.

Oltre a queste funzioni principali, il software offre strumenti per la conversione di MBR a GPT, delle partizioni di base in partizioni logiche, la clonazione del disco ecc. Rispetto alle versioni precedenti, l’ultimo EASEUS Partition Master Professional è più compatibile con gli SSD, ha un miglior supporto per UEFI e unità GPT .

Solo per oggi, EaseUS Partition Master Pro 10.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate EaseUS Partition Master Pro 10.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di EaseUS Partition Master Pro 10.2.

Potete scaricare EaseUS Partition Master Pro 10.2 Gratis cliccando sul seguente pulsante: