Easy File Undelete con Licenza: Recuperare File o Foto Cancellati da Hard Disk, Memorie e Fotocamere Gratis

Easy File Undelete è un’utility molto solida e avanzata che può essere utilizzata per il recupero dei file cancellati da qualsiasi supporto di memorizzazione. Consente il recupero di file dal cestino e rende possibile anche il recupero dei file cancellati tenendo premuto il tasto Shift senza essere spostati nel Cestino. Il programma non prevede limiti per la grandezza degli hard disk da scansionare o il numero massimo di file recuperabili. Con più di 90 tipi di file supportati, questo software può essere definito come una delle soluzioni di recupero più versatili disponibile attualmente.

Easy File Undelete è un programma di recupero file, che supporta il ripristino da dischi rigidi, schede di memoria, chiavette USB e qualsiasi altro tipo di media. Il requisito principale è che il supporto sia visibile nel sistema operativo e che il file system della partizione non sia FAT16, FAT32 o NTFS. Easy File Undelete è un valido aiuto anche se il disco è stato formattato e il sistema operativo è stato reinstallato. L’insieme delle possibilità offerte dal programma è veramente ampio.

La tecnologia utilizzata in questo programma di recupero file, Raw Search, non solo fornisce la possibilità di riconoscere automaticamente i formati di più di 90 tipi di file, ma riesce anche a determinare la loro posizione e dimensione, anche se queste informazioni sono andate perdute nella struttura del file system. Queste caratteristiche consentono al programma di ripristinare il massimo numero di file.

Il programma ha diverse opzioni rapide ed utili, ciascuna con una sua descrizione a video. E’ utile scegliere quella di cui si ha bisogno nel particolare momento d’utilizzo, cosicché il programma non esamini file non necessari sul disco rigido, dato che più grande è il volume, più tempo verrà utilizzato per il processo di scansione.

L’anteprima mostra la possibilità di visualizzare l’intera lista dei file che è possibile ripristinare. Il processo di recupero può essere ottimizzato filtrando i file per data di creazione, dimensione o nome. La struttura del file può essere visualizzata in anteprima. La semplice interfaccia del programma fornisce l’opportunità di occuparsi immediatamente del recupero file e ripristinare con facilità i dati. E’ possibile avere accesso a tutte queste funzionalità nella versione di prova, perciò è altamente consigliato di valutare il programma e assicurarsi che possa essere d’aiuto prima di completare l’acquisto. Inoltre, prima di scaricare il nostro programma Easy File Undelete, si raccomanda fortemente di dare un’occhiata agli screenshots e video sotto riportati.

Caratteristiche Easy File Undelete:

  • recupero di dati formattati;
  • possibilità di effettuare il recupero dei dati dopo aver reinstallato il sistema operativo;
  • filtraggio tramite dimensione, nome, stato di recupero e data di creazione;
  • recupero di file cancellati dal cestino;
  • possibilità di utilizzo su qualsiasi tipo di supporto dati;
  • riconoscimento automatico di 92 tipi di file;
  • utilizzo di una tecnologia degna di nota, Raw Search;
  • 4 metodi di recupero dati;
  • disponibile una funzionalità di anteprima;
  • supporto per tutte le versioni di Windows.

Solo per oggi, 14 Maggio 2013, Easy File Undelete è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, decomprimere il file .ZIP, avviare il file Setup.exe e seguire le istruzioni contenute nel file readme.txt per ricevere la vostra licenza gratuitamente per attivare Easy File Undelete nella versione completa senza limitazioni.

Download Easy File Undelete con Licenza