Easy Office Recovery 2.0 Gratis: Recupera Documenti Office Danneggiati o Cancellati per Sbaglio [Windows App]

Easy Office Recovery è un programma universale per effettuare il ripristino Office 2010. Si concentra sul recupero e la riparazione di file Microsoft Office, come Excel, Outlook e PowerPoint, cancellati o danneggiati. E’ in grado di riparare anche i file più disastrati nei casi più disperati. Quando gli strumenti integrati in Office non possono minimamente arrivare, Easy Office Recovery è abbastanza potente da portare a termine la riparazione Outlook, Excel o PowerPoint più complessa.

Progettato per girare come programma autonomo, viene eseguito automaticamente in modo che l’utente possa recuperare i propri file con il minimo sforzo possibile. L’interfaccia intuitiva rende immediata la comprensione del programma senza aiuti esterni. Il programma è compatibile con tutti i tipi di dispositivi di archiviazione, compresi quelli danneggiati o impossibili da accedervi. Grazie agli innovativi algoritmi di recupero, la ricerca può essere effettuata anche su dischi rigidi di ingenti dimensioni. Non importa quanto il file sia frammentato, il software lo rimetterà a posto.

Il ripristino Office 2010 può essere effettuato in tempi immediati, la versione registrata non ha restrizioni nel numero di file da recuperare. Il programma è dotato di una visualizzazione anteprima completa, con grafici ed immagini che permettono di scoprire in anticipo se un file è recuperabile. Creato per gli utenti domestici, è la scelta perfetta per gli utenti inesperti. Per eseguire il ripristino Office 2010 non è necessaria nessuna abilità particolare. Funziona con il sistema operativo Windows e supporta Unicode.

La qualità del recupero è garantita ed è paragonabile al recupero manuale effettuato da uno specialista. Il recupero automatico fa sì che nulla debba essere svolto a mano, il pc farà tutto da solo permettendoti di risparmiare tempo e dedicarti ad attività più piacevoli del recupero urgente dei dati.

Caratteristiche

  • algoritmi moderni vengono utilizzati per recuperare la massima quantità possibile di dati;
  • supporta documenti Office: DOC, DOCX, XLS, XLSX, PST, PPT;
  • ripara file Microsoft Word, Excel, PowerPoint and Outlook danneggiati;
  • ricerca e ripristina file Microsoft Word, Excel, PowerPoint e Outlook eliminati;
  • anteprima completa dei documenti;
  • supporto Unicode completo;
  • supporto Windows OS: 2000, XP, Server 2003, Vista, Server 2008 e 7.

Solo per oggi, Easy Office Recovery 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Easy Office Recovery, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Easy Office Recovery.