Download WinRAR v5.10 BETA 1 X64 X86 – ENG

Ecco a voi WinRAR 5.10 Beta , da scaricare in modo completamente gratuito sui vostri PC: essendo una beta, infatti, può essere scaricato e usato gratis finchè non arriverà la versione definitiva.

WinRAR v5.10 BETA 1 X64 X86 - ENG

Ecco una breve descrizione di WinRar.

WinRAR v 5.10 Beta Download

WinRAR è un potente programma di gestione archivi che permette di comprimere in un unico archivio molti file, utilizzando il formato di compressione RAR, il migliore in assoluto come rapporto di compressione!

WinRAR permette di unire e comprimere piu’ file in un unico archivio, in modo intuitivo e veloce grazie ad una interfaccia grafica avanzata e all’integrazione con “Esplora risorse” di Windows.

L’impiego di algoritmi di compressione sofisticati e personalizzati a secondo del tipo di dati, lo rende uno dei programmi con un fattore di compressione tra i migliori al mondo, con un miglioramento sino al 20% rispetto al formato ZIP di WinZIP e altri.

WinRAR comprende molte altre funzioni: gestione completa degli archivi ZIP e in scompattazione di moltri altri formati; creazione di archivi auto-estraenti personalizzabili; creazione di archivi multi-volume; crittografazione a 128 bit; funzioni di prevenzione e recupero danneggiamenti dell’archivio.

In questa beta sono stati corretti e risolti alcuni bug che affliggevano la versione 5.01, rilasciata solo pochi giorni fa. Il programma, essendo in beta, è completamente gratuito.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 10 Mb Hard Disk

DOWNLOAD:

http://www.ddlstorage.com/a043bhvi3vmp/WnRr510B.zip.htm

WinRAR v5.10 BETA 1 X64 X86 - ENG

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!