Ecco la nuova interfaccia grafica di CCleaner 5.0

ccleaner 5.0 beta

CCleaner è pronto a rinnovarsi in toto. Infatti a breve arriverà la versione 5.0 del noto software di pulizia per Windows che oltre all’introduzione di tantissime novità rinnoverà anche la sua interfaccia grafica. Il nuovo stile richiama in maniera netta le nuove linee guida dettate da Microsoft e Google un un tema molto più flat in pieno stile Material Design ma anche con tanti richiami alle app ModernUI dei sistemi operativi Windows.

Infatti qualche giorno fa il team di Piriform ha rilasciato la prima versione beta di CCleaner 5.0 che oltre ad integrare una serie di novità per velocizzare Windows inaugura anche la nuova grafica più semplice e minimale. La beta di CCleaner 5.0 è scaricabile liberamente da tutti in modo da farvi un’idea di come sarà la prossima versione del programma per Windows utilizzato da tanti per liberare spazio sul nostro hard disk e velocizzare Windows.

La nuova versione di CCleaner vedrà aumentata la velocità di scansione del PC e del registro di sistema con un alto tasso di riconoscimento dei file orfani ed inutili in modo da dare una spinta al nostro Windows.  La versione definitiva di CCleanger dovrebbe essere rilasciata entro fine Novembre.

 

Via