Editor completo in 2D e 3D per creare, editare e condividere modelli

0

Editor completo in 2D e 3D per creare, editare e condividere modelli

AutoQ3D CAD for Windows è una applicazione completa CAD 2D e 3D CAD, che ti permette di creare, editare e condividere i tuoi disegni. Ti permette di creare rapidi modelli 2D e 3D ed è per tutti, come professionisti, disegnatori, architetti, ingegneri, progettisti, studenti e molti altri.

Features

  • Impostazioni di visualizzazione Vedi i tuoi disegni da diversi punti di vista. Visualizza i tuoi modelli 3D utilizzando punti di vista preimpostati ortogonali e isometrici. Regola la visualizzazione di un disegno 3D, eseguendo la panoramica, zoomando e ruotando una visualizzazione. Impostazione: sopra, frontale, destro, sotto, dietro, sinistro, isometrico.
  • Tool di Disegno Crea modelli utilizzando forme in tre dimensioni come linee, sfere, riquadri e molto altro. Disegna le tue stesse superfici dai primitivi 2D utilizzando le funzioni extrude e revolve. Tool: linea, cerchio, rettangolo, arco, poligono, testo, triangolo, casella, sfera, camera, extrude, revolve.
  • Tool di Modifica Questi tool ti aiuteranno ad editare i modelli 3D utilizzando alcune operazioni di base. Tool: cancella, snapline, arrotonda, ritaglia, fillet, offset, estendi, esplodi, affetta, consistenza uv, normale.
  • Tool Snapping Aumenta la precisione di creare e modificare oggetti. Puoi disegnare fino al punto centrale oppure dal punto finale di un oggetto. Tool: punto finale, punto medio, più vicino, intersezione, centro, griglia.
  • Tool di gruppo Organizzare gli oggetti per gruppi ti permette di gestire in maniera più facile modelli 3D grandi. Funzioni di aggruppamento sono utili per gestire diversi oggetti come un’unica entità semplificando il processo del loro editing.
  • Tool di editing Tool di editing: muovi, scala, estendi, ruota, metti in file, specchio.
  • E molto altro…

Solo per oggi, AutoQ3D CAD 5.12 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di AutoQ3D CAD 5.12 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di AutoQ3D CAD 5.12.

Potete scaricare AutoQ3D CAD 5.12 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here