Eliminare file inutili dal PC velocizzandolo

KCleaner è progettato per essere il programma di pulizia per Hard Disk più efficiente, tracciando ogni byte inutile per darti tutte le risorse di cui hai bisogno per i tuoi documenti, musica, foto, film.

https://i1.wp.com/www.kcsoftwares.com/images/KCleaner_screen.png?w=640

Features

  • Detects and cleans temporary and useless files (cache, unused setup files…)
  • Automatic mode working in background
  • Secured file deletion method
  • Expert mode : let users control any file deletion done by KCleaner
  • Internationalization support.

KCleaner, alternativa del famoso CCleaner, permette di eliminare i file inutili velocizzando il PC in modo sostanziale. Il programma effettua una scansione completa in pochi minuti ed in modo automatico cancellerà tutti i file non necessari come file di vecchi installazioni, file non usati, ddl orfane e molto altro in modo da alleggerire l’hard disk da file inutili.

Solo per oggi, KCleaner 3.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di KCleaner 3.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di KCleaner 3.1.

Potete scaricare KCleaner 3.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: