Estrarre ed elaborare mail da Outlook

Data Extraction Kit for Outlook offre capacità straordinarie di estrazione di dati da email e di elaborazione. In particolare, è in grado di convertire caselle email in altri formati, aiuta a migrare dal client e-mail di Outlook, in un altro, oppure verso un servizio online come Gmail, offre relazioni forensi e provvede all’archiviazione delle e-mail senza sforzi.

Outlook Data Extraction and Forensic Analysis Kit

Inoltre, il tool combina funzioni di livello professionale, molto facili da utilizzare e precisione in merito all’estrazione dei dati dalle e-mail a prescindere dal volume della casella postale. E come se non bastasse, Data Extraction Kit, è in grado di recuperare le password di Outlook, trasformandolo in uno strumento di elaborazione di e-mail di Outlook .

Solo per oggi, Data Extraction Kit for Outlook 1.9.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Data Extraction Kit for Outlook 1.9.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Data Extraction Kit for Outlook 1.9.1.

Potete scaricare Data Extraction Kit for Outlook 1.9.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: