Download Power Audio Extractor per estrarre l’audio da qualsiasi Video

Power Audio Extractor è un programma estremamente facile da usare, che permette di estrarre audio/suoni oppure musica di sottofondo dai tuoi film amatoriali, video YouTube, o da qualsiasi altro file video senza perdere la qualità dell’audio. I dati dell’audio estratti possono essere salvati come un file MP3 così puoi riprodurli con il tuo Windows Media Player o altri riproduttori audio.

Supporta tutti i maggiori formati video e molti formati audio comuni. Inoltre, permette la conversione di file musicali, così può essere utilizzato come convertitore audio universale.

Se state cercando un ottimo programma per estrarre l’audio dai video in modo facile e veloce ecco l’applicazione che fa per voi e solo per oggi è pure gratis, cosa volete di più? Scaricatelo subito.

Solo per oggi, Power Audio Extractor 8.7.5 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Power Audio Extractor 8.7.5 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Power Audio Extractor 8.7.5.

Potete scaricare Power Audio Extractor 8.7.5 gratis cliccando sul seguente pulsante: