Estrarre l’audio dai video e convertirlo in MP3 ed altri formati

mov Audio Extractor è in grado di estrarre MP3, WAV, WMA, AAC, AC3, OGG, FLAC, M4a e molti altri audio da video senza perdita di qualità audio. Adesso, sei libero di convertire i nuovi video musicali in audio, in modo tale che tu possa ascoltarli sui riproduttori musicali oppure modificarli in audio editor. Converti tutta la musica in MP3, ampiamente accettati dai computer, riproduttori multimediali e dispositivi portatili come iPhone/iPod/iPad, Android, telefoni Windows and tablet ecc.

https://i0.wp.com/www.coolrecordedit.com/images/boxes/movaudioextractor.png?w=640

È provvisto di una qualità audio superba fino a 320 KBps. mov Audio Extractor ti permette di eseguire fino a 16 processi di conversione paralleli per ottenere il massimo dal tuo computer. Dunque un programma potete e completo utile per i professionisti del settore.

Solo per oggi, mov Audio Extractor 9.1.5 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di mov Audio Extractor 9.1.5 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di mov Audio Extractor 9.1.5.

Potete scaricare mov Audio Extractor 9.1.5 gratis cliccando sul seguente pulsante: