Fare il Backup automatico di File e Cartelle con EaseUS Todo Backup Home 7.0 Gratis solo per oggi

https://i1.wp.com/images.easeus.com/images/en/todo-backup/feature-tb-free-recovery-b.jpg?w=640

I moderni Hard Disk hanno misure di protezione dagli errori abbastanza sicuri ma può sempre succedere che qualche dato vada perso oppure semplicemente cancellato per errore. Quindi per preservare i nostri dati è sempre meglio fare un backup almeno dei nostri file.

EASEUS Todo Backup Home è un software all’avanguardia per il backup e il ripristino dei dati vincitore di numerosi riconoscimenti. Offre principalmente tre funzioni: backup, ripristino e clonazione. Todo Backup Home supporta il backup di sistema, Outlook, e file come documenti, foto, musica, video ecc. (anche quelli condivisi). Permette di recuperare file, dischi e partizioni da file immagine, migra sistemi in tutta sicurezza e supporta le operazioni pianificate.

Nuove funzionalità:

  • Interfaccia utente di nuova generazione;
  • Funzioni di Smart Backup e Crittografia;
  • Supporta tre tipi di backup: backup completo, backup incrementale e backup differenziale.

Solo per oggi, EaseUS Todo Backup Home 7.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate EaseUS Todo Backup Home 7.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di EaseUS Todo Backup Home 7.0.

Potete scaricare EaseUS Todo Backup Home 7.0 Gratis cliccando sul seguente pulsante: