Fare un backup completo dei dati su Windows

Backup4all è un programma di backup dati vincente per Windows. Questa utility di backup è stata progettata per proteggere I tuoi preziosi dati da una Perdita parziale o totale con funzioni di backup automatici, protezione di password e di compressione per salvare spazio di memoria. Questa applicazione di backup è piena di funzioni ed offre un’interfaccia intuitive, rendendo tutte le caratteristiche accessibili sia per principianti che per professionisti.

Backup4all Lite

Con Backup4all Lite, è possibile backuppare in diverse destinazioni:

  • Locale: back-up su DVD, CD, Blu-ray, HD-DVD, o altri supporti removibili (come memorie USB).
  • Rete: backup su destinazioni di rete (compresi drive di rete mappati)

Con questo programma avrete una suite completa per salvare i vostri file non solo su supporti ottici e fisici ma anche su dischi di rete per stare ancora più sicuri.

Solo per oggi, Backup4All Lite 6.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Backup4All Lite 6.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Backup4All Lite 6.1.

Potete scaricare Backup4All Lite 6.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: