FastRestore Gratis è Miglior programma per Ripristinare il Windows in caso di infezioni da Virus o malfunzionamenti

Con FastRestore potrete dire addio a dati persi o PC che mostrano una marea di errori, infatti con FastRestore potrete ripristinare in pochi minuti il vostro PC e renderlo di nuovo funzionante al 100 % in pochi e semplici passaggi tramite la comoda e facile interfaccia grafica appositamente studiata per facilitare il ripristino.

FastRestore è un software progettato appositamente per svolgere un compito importante, cioè quello di ripristinare un’area protetta come il sistema operativo o partizione alle configurazioni originali ogni volta che si riavvia il PC. Con la modalità protetta da password, nessun altro può accedere a questo programma o modificare le impostazioni del PC.

Il programma è anche in grado di aggiornare l’istantanea di ogni partizione sul vostro PC e la cosa bella è che l’operazione di ripristino può essere programmata con pochi click di mouse.

Lingua: Inglese

Sistema operativo: Windows 2000, XP, 2003, Vista, 7, Windows 2008, Windows 8 (32bit e 64bit)

Per sicurezza prima di installare il programma, creare un punto di ripristino o un backup. Per ottenere una licenza gratuita di FastRestore, andare in questa pagina, copiare il codice di attivazione e scaricare il software. Questa promozione scade il 10 Settembre 2013.