File manager potente e versatile facile da usare per Windows

0

File manager potente e versatile facile da usare per Windows

Vole Windows Expedition è un file manager di nuova generazione, un modo veloce e più grazioso di gestire i tuoi documenti. La funzione di Vole Windows Expedition Scene-Reproduce riproduce tutti i file e le cartelle che hai personalizzato automaticamente, la funzione Docking-tabbed ti permette di conservare i file e le cartelle come desideri. Non devi ripetutamente cercare, aprire e chiudere manualmente gli stessi file e cartelle in continuazione.

Non devi mettere i file in Dock o Table in continuazione. Quindi, bevi una tazza di caffè, apri il programma e lascia che sia Vole Windows Expedition a fare tutto il lavoro, ti farà

risparmiare tanto tempo ogni giorno. Con nuove funzioni come Music Mate, Dual-Explorer, Favorite-Folder, Playback-Folder, VMC Discovery, Countdown Timer, sei bellissimi temi colorati e molto altro, è veramente un modo più veloce e grazioso di gestire i tuoi documenti. Se sei stanco di aprire gli stessi file e cartelle ogni giorno in continuazione, se hai già i tuoi migliori file e cartelle, se non vuoi ricordarti lunghi percorsi senza significato, se vuoi avere più tempo per il caffè, vorrai provare Vole Windows Expedition adesso!

Solo per oggi, Vole Windows Expedition Pro 3.58.7052 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Vole Windows Expedition Pro 3.58.7052 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Vole Windows Expedition Pro 3.58.7052.

Potete scaricare Vole Windows Expedition Pro 3.58.7052 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here