File Manager potente per Windows

0

File Manager potente per Windows

FolderViewer è una applicazione molto potente per coloro che cercano un manager per file e cartelle affidabile per organizzare i loro dati. Con un design accurato, che comprende diverse funzioni con accesso rapido e tool, l’applicazione offre agli utenti Documenti, Foto, Canzoni e Film.

Ci sono diverse Librerie per Documenti, Foto, Canzoni e Film. Le librerie possono essere ricercate utilizzano query Matrix. Inoltre, ci sono diversi moduli dedicati per il monitoraggio della rete e tool di sistema, che completano il pacchetto.

E’ importante organizzare file e cartelle al meglio in modo da trovare tutto velocemente ed in pochi click. Se state cercando un file manager potente e gratuito per Windows ecco l’app che fa per voi. FolderViewer è il Pacchetto Tutto Compreso per Windows.

Solo per oggi, FolderViewer 5.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di FolderViewer 5.1 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di FolderViewer 5.1.

Potete scaricare FolderViewer 5.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: