FileSearchy Pro 1.11 Gratis: Velocizzare la ricerca di qualsiasi file su Windows

Quando iniziate ad accumulare migliaia di immagini, tantissimi Mp3 e file e documenti di tutti i tipi, dopo un po di tempo è difficilissimo andare a cercare il file che si desidera. Quindi dobbiamo ricorrere ad un ottimo software per la ricerca visto che quella integrata su Windows è molto lenta.

FileSearchy è un’utility pratica e veloce per trovare file sul computer. Trova immediatamente i file in base al nome ed effettua ricerche avanzate in merito al contenuto, la data di creazione e le dimensioni dei file. Supporta la ricerca all’interno di molti formati di file (come PDF e documenti di MS Office). Sottolinea il testo trovato ed ha un’interfaccia multi-schede molto facile da usare.

https://i1.wp.com/www.filesearchy.com/images/screenshot1-small.png?w=640

Caratteristiche:

  • Trova immediatamente file per nome;
  • Evidenziazione del testo;
  • Interfaccia utente a schede;
  • Ricerca il contenuto dei file;
  • Query avanzate;
  • Integrazione in Explorer.

Solo per oggi, FileSearchy Pro 1.11 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate FileSearchy Pro, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di FileSearchy Pro 1.11.