FileStream Take-1 Recorder 2.0: Creare Tutorial e Video registrando lo Schermo del tuo PC [Windows App]

A molti di voi sarà capitato di voler registrare il Display del proprio PC e tra i tantissimi software a disposizione non sapete mai quale utilizzare. Oggi andremo a vedere un programma commerciale, che solo per oggi, 16 Aprile 2013, viene offerto gratuitamente., Take-1 Recorder prodotto da FileStream è tra i migliori programmi per registrare lo schermo del nostro PC. Con la versione 2.0 ha raggiunto la maturità per sfondare nel campo dei ScreenRecorder.

Se volete registrare il Display del vostro PC per creare Video Tutorial da mandare all’amico impedito, per creare presentazioni di un vostro progetto o per registrare la Web Cam di Skype, Messenger e altri programmi di Video Chat, Take-1 Recorder 2.0 fa al vostro caso e solo per oggi potete ottenerlo gratis.

FileStream Take-1 Recorder consente di creare facilmente tutorial e video dimostrativi registrando tutto ciò che si vede (e si sente) sullo schermo del computer. Il programma permette inoltre di catturare un’intera pagina web e salvarla come immagine, catturare finestre – comprese quelle nascoste o parzialmente visibili ed include strumenti di markup on-screen.

Funzioni principali:

  • Registrazione video. Con Take-1 Recorder, è possibile catturare pulsanti, menu, icone e qualsiasi parte di schermo per illustrare i passaggi da seguire nei tutorial che si desidera realizzare. Nelle registrazioni è possibile includere il suono da microfono, altoparlanti o entrambi.
  • Acquisizione Immagine. Take-1 Recorder supporta monitor singoli e doppi con la possibilità di bloccare lo schermo esteso. La funzione di cattura dello schermo inclusa nel programma è stata progettata per scattare istantanee di qualsiasi parte dello schermo visibile o non visibile sul desktop.
  • Strumenti di markup on-screen. Con lo strumento ScreenDraw, è possibile disegnare tutti i tipi di linee, frecce, cornici, creare evidenziazioni, cerchi, aggiungere contrassegni o scrivere testo sullo schermo per rendere le dimostrazioni ancora più chiare.

Download FileStream Take-1 Recorder 2.0

Download FileStream Take-1 Recorder 2.0 Mirror Veloce

Per ottenere la licenza dovere registrarvi al sito seguente:

Download Licenza Gratis per Take-1 Recorder 2.0

Dovete compilare il Form con i vostri dati, inserire la vostra Mail (vi consiglio una temporanea per evitare lo SPAM che potete crearla da QUI) e una volta ricevuta conferma sulla vostra eMail dovrete inviare una Mail vuota (senza oggetto e testo) all’indirizzo specificato nella prima Mail di conferma.

Così facendo riceverete il seriale per attivare il software gratuitamente.