Firecoresoft Video Converter 1.0.2 Gratis con Licenza: Convertire Video in HD fino a 4K anche in MKV, AVI, MPG e molti formati [Windows App]

Firecoresoft Video Converter per Windows permette di convertire Video in HD fino alla risoluzione di 4K anche in MKV, AVI, MPG e molti formati

https://i0.wp.com/sharewareonsale.com/wp-content/uploads/2013/08/video-converter-box-400.png?resize=213%2C255

Firecoresoft Video Converter è un convertitore video per la conversione dei file video. Firecoresoft Video Converter ti permette di convertire un file video in formato video o audio AVI, MP4, WMV, FLV, RMVB, MPEG, 3GP, MKV, MP3, WMV, WAV, AAC, OGG, M4A, ecc. Con Firecoresoft Video Converter è possibile anche convertire un video 2D in 3D.

Video Converter di Firecoresoft è un convertitore video universale, infatti non solo permette di convertire tra i più diffusi file video ma anche di convertire video per numerosi smartphone come iPhone 5, iPad 4, Note 2, Kindle Fire HD, Nexus 10, Galaxy S4, HTC One, Xperia Z, etc.

Solo per oggi, 3 Settembre 2013, Firecoresoft Video Converter 1.0.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate Firecoresoft Video Converter, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Firecoresoft Video Converter.